Contro i furbetti della 104 e...
Uso scorretto dei permessi di legge
Disabilità, assistenza e integrazione possono essere sfruttati in modo odioso
da dipendenti a caccia di permessi retribuiti. Ma puoi scovarli…
Cosa possiamo fare per te
In questi anni le cronache sono piene dei cosiddetti “furbetti della 104” ovvero dipendenti che utilizzavano in modo scorretti i propri permessi di legge, nel settore pubblico ma anche nel privato.
Il datore di lavoro può lecitamente controllare se il lavoratore adempie al suo dovere incaricando un’agenzia o un investigatore privato.
Noi di Group Top Secret possiamo accertare l’uso scorretto di questi permessi eseguendo accertamenti mirati a verificare il comportamento tenuto dal lavoratore. Al termine dell’attività investigativa, il cliente riceve una Relazione Informativa dettagliata che documenta l’attività del soggetto sottoposto a controllo, avendo così a disposizione un dossier utile per poter intraprendere eventuali azioni nei confronti di dipendenti che abusano dei permessi di legge.
Vorresti scoprire se qualcuno dei tuoi dipendenti sta abusando dei permessi legge?
Contattaci e scopri come fare
Testimonials

Marco Palmini
