Nel rintraccio persone scomparse non c’è mai tempo da perdere

Ricerca persone scomparse

Amici, parenti e persone care si allontanano per i motivi più diversi e misteriosi.
Noi possiamo aiutarti a ritrovarli

Ricerca persone scomparse

Cosa possiamo fare per te

Quello della ricerca persone scomparse è un ambito molto delicato.  Le scomparse improvvise di persone possono essere causate dai motivi più disparati: si va da un allontanamento volontario ad un allontanamento forzato, fino alle tipologie che riguardano le fasce più deboli come minori e soggetti incapaci di intendere e volere.

Il tempismo è fondamentale in questi casi, perché più il tempo passa, più le possibilità di ritrovare una persona scomparsa diminuiscono. Ed è per questo che noi possiamo essere operativi nel giro di 6 ore dal conferimento dell’incarico.

Il punto è che trovare persone scomparse è un’attività estremamente complessa e delicata in cui discrezione e tempismo sono sempre decisivi. Noi di Group Top Secret effettuiamo indagini con tecniche e tecnologie altamente professionali per rintracciare persone scomparse attraverso complicati e accurati accertamenti investigativi.

Contattaci Ora!

Come ci hai trovato

ALLONTANAMENTO VOLONTARIO

In caso di allontanamento volontario, i motivi possono essere molteplici e di varia natura: debiti, insolvenze, traumi, fughe d’amore, problemi di salute o problemi familiari. Comprenderli a fondo è essenziale per ritrovare al più presto il soggetto scomparso.

ALLONTANAMENTO FORZATO

In questo soprattutto, come in tutti gli altri che riguardano perone scomparse del resto, è sempre necessario denunciarne l’avvenimento alle forze di polizia. Affiancare al loro intervento quello di un’Agenzia investigativa professionale può essere molto utile.

ALLONTANAMENTO INVOLONTARIO

Capita che minori e persone con particolari fragilità psichiche si allontanino involontariamente da casa e non riescano a tornare. Ritrovarli tempestivamente, visto la particolarità dei soggetti coinvolti, è doppiamente importante. Noi di Group Top Secret entriamo subito in azione.

Vorresti ritrovare un parente, un amico o una persona cara scomparsa?

Contattaci e scopri come fare

  • 800-038-407

Testimonials

testimonial
Precisi, professionali, seri e riservati, meglio delle mie migliori aspettative. In poco tempo mi hanno fatto chiarezza confermando i miei sospetti. Bravi!

Marco Palmini

L’esercito degli invisibili

Sebbene con i  notevoli progressi in campo scientifico e tecnologico i ritrovamenti siano aumentati negli ultimi anni, resta ancora un esercito di invisibili in Italia.

  • 60 mila persone scomparse in Italia
  • Nel triennio 2015-2017 il numero dei minori scomparsi è raddoppiato
  • Il 91% delle persone scomparse viene ritrovato dopo 24/48 ore

Il fenomeno delle persone scomparse in Italia

Purtroppo, chi pensa che quello delle persone scomparse sia un fenomeno marginale, sbaglia. I numeri parlano chiaro: sono 61.036 le persone, tra cittadini italiani (9.959) e stranieri (51.077), che sono scomparse negli ultimi 25 anni e risultano ancora ricercate.

Sempre in questi ultimi 25 anni, invece, le denunce complessive di scomparsa sono state 245.012 (di cui 126.474 riferite a cittadini italiani e 129.181 riguardanti minorenni).

Dei 61.036 soggetti ancora da ritrovare, 44.399 (il 73%) sono minorenni, 15.012 (il 25%) maggiorenni e 1.625 over 65.

Solo lo scorso anno le denunce di scomparsa sono state 15.044, pari a 1.250 ogni mese. Ben 9.846 i ritrovamenti (65%). Ciò significa che ci sono ancora più di 5000 persone che mancano all’appello.

Questi dati, contenuti nella relazione del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse, dimostrano la portata di un fenomeno che non va assolutamente sottovalutato. Allertare le forze dell’ordine ed intervenire subito anche attraverso un’agenzia investigativa può davvero fare la differenza nel caso di persone scomparse.

fine contenuto

Contattaci Ora!

Come ci hai trovato

Contattaci Ora!

[contact-form-7 id="1559" title="Assenteismo"]