Perché assumere un investigatore privato per il divorzio?

Perché assumere un investigatore privato per il divorzio?

Perché assumere un investigatore privato per il divorzio può essere la soluzione migliore Che tu abbia esperienza o meno con i tribunali, il processo è quasi sempre lungo ed elaborato che può essere una montagna russa emotiva per entrambe le parti. E questo diventa ancora più difficile quando sono coinvolti bambini piccoli o altri familiari […]

Stats:

Articolo letto: 1.276Oggi: 1

Date Posted:

Febbraio 17, 2022

Condividi:

Tabella dei contenuti

Perché assumere un investigatore privato per il divorzio può essere la soluzione migliore

Che tu abbia esperienza o meno con i tribunali, il processo è quasi sempre lungo ed elaborato che può essere una montagna russa emotiva per entrambe le parti.

E questo diventa ancora più difficile quando sono coinvolti bambini piccoli o altri familiari a carico. Ci saranno inevitabilmente disaccordi su come dividere i beni, prendersi cura dei bambini e risolvere altri doveri e obblighi.

Ed è qui che entra in gioco la necessità di informazioni accurate.

Ciascuna parte vuole vedere una soluzione equa e onesta quando il processo è finalmente completo, ma ciò non può essere raggiunto a meno che il tribunale non abbia a disposizione i documenti necessari prima di prendere una decisione definitiva.

Uno dei modi migliori per raccogliere documenti e prove importanti è attraverso l’uso di un investigatore privato autorizzato e professionale. Un professionista che può lavorare per tuo conto per assicurarti di essere trattato in modo equo dai tribunali durante un procedimento di divorzio.

Ecco come un investigatore privato può aiutare il tuo caso di divorzio.

Un investigatore privato può aiutare nel divorzio?

Utilizzando metodi come la sorveglianza, la ricerca di fatti e la coltivazione di fonti locali, l’investigatore privato per il divorzio può e lavorare diligentemente per tuo conto per raccogliere quante più prove possibili a supporto del tuo caso in tribunale.

Alcune delle aree in cui gli investigatori privati possono aiutare per quanto riguarda un caso di divorzio includono la raccolta di prove in materia di adulterio, violenza domestica e inganno, nonché la scoperta di qualsiasi bene che potrebbe essere stato nascosto dall’altra parte.

Il ruolo dell’investigatore privato nel divorzio

Dimostrare accuse

Se il caso è classificato come un “divorzio fallito”, ciò significa che la colpa del divorzio è attribuita alla moglie o al marito, a seconda del caso.

Questa “colpa” di solito rientra in una delle tante categorie stabilite, tra cui crudeltà fisica o emotiva, adulterio, diserzione, prigionia o altro.

Ma ora che il caso è stato archiviato per tali motivi, tale colpa deve essere dimostrata al tribunale, così come la colpa deve essere stabilita in un processo penale.

Ciò significa che le prove nel caso devono essere raccolte, organizzate e presentate al tribunale. Potresti provare a farlo da solo, ma questo non è consigliabile per molte ragioni.

Se decidi di voler raccogliere informazioni nel caso da solo, devi prima sederti e chiederti perché vorresti farlo.

Quasi certamente non sei stato addestrato in questo settore, per non parlare del fatto che sei fortemente coinvolto emotivamente nel caso.

Corri anche il rischio che il giudice dubiti delle prove che hai raccolto, sapendo ovviamente che sei fortemente motivato a presentare la documentazione a supporto del tuo caso.

Che tu abbia ottenuto tali informazioni legalmente o meno, e che siano accurate o meno, potrebbe esserci ancora il sospetto per conto del tribunale di aver fabbricato le prove in qualche modo a supporto del tuo caso, un’accusa che potrebbe essere presentata da l’avvocato del coniuge.

Un investigatore privato per il divorzio, d’altra parte, è stato altamente addestrato nella raccolta di prove in questo tipo di casi. Conoscono le leggi in cui devono operare e sono abituati ad affrontare i pericoli quando lavorano sul campo.

Quindi metti un investigatore privato per il divorzio a lavorare per te, mentre ti concentri sul bilancio emotivo che il divorzio assumerà inevitabilmente su di te e sulla tua famiglia.

I divorzi che coinvolgono bambini minori possono essere particolarmente difficili, in molti modi diversi.

Non solo la salute e il benessere del bambino o dei bambini sono una delle principali preoccupazioni per il tribunale, ma decidere quanto una parte pagherà l’altra per la cura dei bambini minori è sempre una parte importante di qualsiasi caso di divorzio.

Molte volte, un genitore diffida così tanto dell’altro che tenterà di nascondere le risorse per evitare di pagare di più nei pagamenti di sostegno all’infanzia di quanto ritenga di dover fare.

Potrebbero pensare che il loro ex spenderà quei soldi per se stesso invece di usarli per prendersi cura del bambino, per esempio.

Ma qualunque sia la ragione, i bambini avranno sempre la massima priorità dal tribunale e i pagamenti per il mantenimento dei figli saranno obbligatori e confermati  dalla documentazione finale per il divorzio.

Se sospetti che il tuo ex ex nasconda beni o travisi le loro entrate, questa è un’altra area in cui un investigatore privato autorizzato per il divorzio può aiutare.

Utilizzando metodi che includono la sorveglianza, le ricerche nel database e le buone capacità di intervista vecchio stile, l’investigatore privato per il divorzio può trovare tali beni e presentare le prove al tribunale.

Mettere da parte la questione del sostegno finanziario per il momento, decidere chi si prenderà effettivamente cura del bambino o dei bambini può essere ancora più importante.

In molti casi, ci sono circostanze attenuanti in questo settore. Se l’adulterio è la causa principale del divorzio o se si sospetta l’alcolismo, l’uso di droghe o l’abuso fisico, questo è un caso per un investigatore privato autorizzato per il divorzio.

Questi sono casi che alla fine coinvolgono la salute e la sicurezza dei bambini minori coinvolti nel divorzio e non vengono presi alla leggera dai tribunali.

Leggi anche: Tutela e controllo minori

L’investigatore privato per il divorzio può chiedere e confermare o negare le accuse relative a una qualsiasi delle preoccupazioni sopra elencate o un’altra preoccupazione. Queste informazioni possono quindi essere riassunte e presentate al tribunale per una decisione finale in merito.

Divisione immobiliare

Nella maggior parte dei casi di divorzio, il disaccordo e gli argomenti verranno sollevati in relazione al modo in cui la coppia dividerà qualsiasi proprietà o patrimonio che sono stati ottenuti nel corso del matrimonio.

Ciò può comportare cose come case, automobili, conti di risparmio e pensione, mobili e qualsiasi numero di altri articoli. Se una cifra in dollari può essere messa su di essa, il tribunale dovrà decidere come deve essere divisa una volta finalizzato il divorzio.

L’investigatore privato per il divorzio può aiutare in questo settore facendo ricerche per tuo conto e determinando quanto vale il tuo ex e se hanno beni che vengono nascosti in previsione di una sentenza definitiva da parte del tribunale.

L’investigatore privato per il divorzio può anche testimoniare per tuo conto in tribunale, che è uno dei motivi principali per cui tengono registri accurati nel corso di un’indagineTali note possono quindi essere citate mentre si trovano sul cavalletto e sotto giuramento, rafforzando il caso agli occhi della corte.

Leggi anche: Scoprire un tradimento: ecco come scegliere l’investigatore privato

Non farlo da solo

Proprio come non è mai una buona idea acquistare o vendere una casa senza l’assistenza di un agente immobiliare, non è mai una buona idea raccogliere prove per il tribunale senza l’uso di un investigatore professionista.

La loro assistenza in queste materie varrà il loro peso in oro, aiutandoti in modi che potresti non aver mai immaginato.

Sono esperti nelle leggi e nei regolamenti locali, nonché nel modo in cui operano i tribunali locali.

Ora che hai trovato la risposta alla domanda, perché assumere un investigatore privato, mettere le loro conoscenze ed esperienze a lavorare per te durante questo momento difficile e difficile della tua vita.

Le indagini private sul divorzio saranno sicuramente denaro ben speso!

Contattaci Ora per capire meglio come possiamo aiutarti.

Hai Dubbi O Sospetti?

Trova Le Risposte Che Cerchi