Al tuo fianco quando la coppia… “scoppia”

Investigazioni Separazione e Divorzio

Dall’Infedeltà Coniugale alla revisione dell’assegno di mantenimento fino
al controllo conti correnti e alla tutela di figli minori. Come gestire al meglio separazione e divorzio

Cosa possiamo fare per te

Ottenere le prove dell’infedeltà coniugale o di altri comportamenti può essere determinante in un percorso di divorzio e separazione. Sappiamo bene che nella maggior parte dei casi, tanto la separazione quanto il divorzio rappresentano momenti estremamente delicati.

In questi casi può essere molto utile richiedere l’intervento di una agenzia investigativa specializzata. L’infedeltà coniugale con addebito della separazione e l’infedeltà coniugale con risarcimento danni sono tipologie di investigazioni estremamente frequente e che la nostra agenzia ha affrontato con successo molte volte durante questi primi trent’anni di attività.

Le Investigazioni di Group Top Secret per Separazione e Divorzio sono  fondamentali per affrontare una separazione del nucleo familiare ed eventualmente un divorzio in modo più consapevole e per quanto possibile sereno.

Al termine della fase investigativa, consegniamo al cliente una Relazione Informativa dettagliata e completa di foto e video e mettiamo a sua disposizione i nostri Studi Legali convenzionati.

Contattaci Ora!

    ACCERTIAMO L’INFEDELTÀ CONIUGALE

    Il diritto e la disciplina della separazione definisce l’infedeltà coniugale di uno dei coniugi una causa di intollerabilità della convivenza (art.151 del C.C.) e causa di separazione legale giudiziale. Noi possiamo aiutarti ad accertarla in modo chiaro e inequivocabile ed in tempi rapidi.

    TI SUPPORTIAMO NELLA REVISIONE DELL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO

    Se non vi è accordo tra i coniugi, le nostre indagini possono aiutarti a dimostrare chiaramente in sede giudiziale i criteri dell’autosufficienza e dell’indipendenza economica tuoi e dell’ex coniuge al fine di ottenere la revisione dell’assegno di mantenimento.

    TUTELIAMO E CONTROLLIAMO MINORI E FIGLI A CARICO

    Le indagini sull’affidamento di minori e figli a carico sono fondamentali perché sono loro a pagare il prezzo più alto in termini di disagi e fragilità in caso di divorzio o separazione dei genitori. Non rinunciare al controllo e la tutela dei figli in questi momenti delicati.

    Vorresti essere tutelato al massimo in caso di separazione o divorzio?

    Contattaci e scopri come fare

    • 800-038-407

    Testimonials

    testimonial
    Precisi, professionali, seri e riservati, meglio delle mie migliori aspettative. In poco tempo mi hanno fatto chiarezza confermando i miei sospetti. Bravi!

    Marco Palmini

    Occhio ai costi di separazione e divorzio

    L’attività di un’agenzia investigativa può aiutarti a contenere i costi e risarcimenti che percorsi di separazione o divorzio particolarmente burrascosi possono comportare per uno dei due coniugi attraverso attività come:

    • Accertamento delle responsabilità del partner in sede giudiziale

    • Accertamenti economici/patrimoniali

    • Controllo dei conti correnti

    I limiti del divorzio breve

    Divorziare oggi è più facile e meno costoso. Se ci fermassimo ai titoli di giornale o a qualche notizia trovata in rete, potremmo pensare che oggi separazioni e divorzi siano questioni che si risolvono con una marca da bollo.

    Ma allora, perché è utile ricorrere ad un’agenzia investigativa?

    Se è vero che è stato avviato un percorso normativo per ridurre i tempi e i costi dei divorzi e delle separazioni attraverso la legge sul “divorzio breve” n. 55 del 2015 è altrettanto vero che questa “nuova” normativa pone dei limiti piuttosto stretti.

    Vediamo insieme quali sono i principali:

    • Il divorzio è possibili solo dopo periodo di separazione ininterrotta (non coabitazione tra i due coniugi) di almeno 6 mesi.
    • In presenza di figli minorenni, disabili o maggiorenni ma non economicamente autosufficienti non è possibile procedere al divorzio breve.
    • Senza accordo tra i partner non si può procedere alla separazione consensuale.
    fine contenuto

    Contattaci Ora!

      Contattaci Ora!