Proteggiti dai “pericoli interni”

Investigazioni con i droni

Sfruttare droni e nuove tecnologie per indagini aeree può essere decisivo
in termini di vigilanza e sicurezza aziendale.

Cosa possiamo fare per te

L’utilizzo di mezzi aerei come i droni  per lo svolgimento dell’attività investigativa o per ragioni di sicurezza può essere decisivo specie quando ci si trova a dover indagare in luoghi angusti e circoscritti in cui non è possibile accedere fisicamente piuttosto che in tutte quelle investigazioni che richiedono un’attività di osservazione da lunghe distanze e con scarsa visibilità.

Ecco perché noi di Group Top Secret siamo un’agenzia autorizzata dall’Enac all’utilizzo di droni e sistemi volanti dotati di videocamere Full HD e 4K, teleobiettivi zoom Full HD, videocamere per visione notturna e sistemi di tracciamento GPS dei veicoli.

In più, qualora si rendesse necessario, la nostra agenzia è anche in grado si svolgere investigazioni mediante l’utilizzo di elicotteri l’osservazione a lunga distanza tramite sistemi di ripresa ad altissima risoluzione.

Come sempre, al termine della fase investigativa, il cliente riceve una Relazione Informativa dettagliata e completa di foto e video utilizzabili in sede giudiziaria.

Contattaci Ora!

    RICOGNIZIONI AEREE EFFICACI E DISCRETE

    Le nostre investigazioni aziendali con i droni permettono sopralluoghi, attività di foto-ricognizione aerea e attività di osservazione dinamica diretta in modo discreto e senza essere visti.

    MONITORAGGIO AMBIENTALE E CONTROLLO INFRASTRUTTURE

    Quando la superficie da presidiare è particolarmente ampia, possiamo garantire una copertura completa del territorio da una prospettiva privilegiata come quella aeree e anche in notturna.

    IMMAGINI AD ALTISSIMA RISOLUZIONE

    Grazie a dispositivi in Full HD e 4k, i nostri droni possono effettuare ingrandimenti assicurando alle immagini un livello qualitativo massimo per non lasciare dubbi o ambiguità anche in sede giudiziaria.

    Vorresti un occhio elettronico dall’alto sempre vigile per proteggere la tua azienda?

    Contattaci e scopri come fare

    • 800-038-407

    Testimonials

    testimonial
    Precisi, professionali, seri e riservati, meglio delle mie migliori aspettative. In poco tempo mi hanno fatto chiarezza confermando i miei sospetti. Bravi!

    Marco Palmini

    L’utilizzo dei droni in ambito investigativo

    Prima di affidare l’incarico investigativo ad un’agenzia piuttosto che ad un investigatore privato assicurati che questi siano autorizzati ad effettuare indagini tramite droni come Group Top Secret.

    Infatti, l’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) ha stabilito che l’utilizzo di un drone, definito come aeromobile a pilotaggio remoto (APR), ovvero un mezzo a guida remota, privo di persone a bordo, per fini non ricreativi deve essere effettuato da un l’operatore che abbia conseguito la qualifica di pilota di droni solo dopo aver seguito un apposito corso presso strutture accreditate da ENAC.

    Non è tutto: anche l’Agenzia deve aver ottenuto il riconoscimento da parte di ENAC quale operatore specializzato per questo tipo di indagini. Questo perché qualsiasi attività di volo, dovrà essere preventivamente comunicata ad ENAC e, se svolta in area critica, sarà necessario avere apposita autorizzazione all’attività.

    Questo significa che per le indagini aeree non devi assolutamente affidarti ad operatori qualsiasi ma scegliere solo agenzie che abbiamo le competenze e tutte le autorizzazioni necessarie per effettuare investigazioni con i droni.

    Group Top Secret

    Contattaci Ora!

      Contattaci Ora!